Seguici su:
martedì 24 ottobre 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    
Articolo a cura di:
Dr.ssa Anna Maria Veronesi
Pavia, Milano e Brescia Dr.ssa Anna Maria Veronesi

Vedi gli articoli collegati

Trattamento Thermage

Trattamenti veloci per una pelle che sfida il tempo

 
Vanto del centro della Dottoressa Anna Maria Veronesi è quello di potere offrire trattamenti non invasivi per la cura di tutti gli inestetismi del corpo e del viso. Alcuni hanno effetto già dopo le prime sedute.


 
Molti avranno sentito parlare del Thermage, ma di cosa si tratta esattamente?
In particolare grazie al Thermage si procede ad un trattamento non invasivo e sicuro, capace di offrire una pelle più liscia e più tesa in qualsiasi parte del corpo, conferendo un aspetto più giovane senza dover ricorrere a chirurgia o iniezioni.
Il trattamento, tra l’altro, viene eseguito in una singola seduta. Si avvale della radiofrequenza per riscaldare la cute e proprio grazie al calore, le fibre di collageno che avevano perso elasticità si riavvicinano.
Insieme al resto stimola la crescita di nuovo collageno, dando nel tempo una sensazione di pelle più spessa e più liscia.

 
Stimolo i tessuti con la biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione o biostimolazione è una tecnica d’iniezione intradermica di un farmaco in piccole dosi attraverso degli aghi sottili.
Viene utilizzata una preparazione a base di acido ialuronico insieme ad altri principi attivi (vitamine e aminoacidi). Serve a tonificare i tessuti di viso, collo e mani. Per ottenere dei risultati occorrono dalle 4 alle 6 sedute con frequenza settimanale della durata di circa mezzora, variabili d’altrocanto a seconda delle condizioni individuali.
 
Fotoringiovanimento per rendere la pelle più tesa e trattare anche le piccole lesioni vascolari
La Luce Pulsata è un sistema che non distrugge gli strati superficiali della cute basato sull’impiego di una luce non collimata capace di attivare le cellule del derma e di innescare diversi benefici effetti come la produzione di nuovo collagene e la contrazione delle fibre elastiche.
Appena dopo il trattamento la pelle appare più distesa, morbida, levigata e nutrita, con una sensibile riduzione delle rughe più sottili, delle lentiggini, delle pigmentazioni scure e delle piccole lesioni vascolari.
 
La Dr.ssa Veronesi mentre effettua un thermage al viso
   
Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy