Seguici su:
lunedì 21 agosto 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    
Articolo a cura di:
Dr. Franco Pisano
Cittanova RC Dr. Franco Pisano

Vedi gli articoli collegati

Applicazioni di Ringiovanimento Globale

Il Ringiovanimento VOLTO - COLLO - DÉCOLLETÉ - ADDOME - MANI

Laser LUX 1540 Fractinional Palomar

La nuova tecnice Laser ringiovanisce il volto, il collo il décolleté, l'addome e le mani producendo un rinnovamento profondo della pelle danneggiata dai segni lasciati dal tempo, dal sole e dai disturbi ormonali, cancellando macchie, rughe, cicatrici post acne o post traumatiche, pori dilatati, melasma, cloasma, smagliature, irregolarità cutanee.
 
Il Lux Fractional 1540 costituisce un'innovazione rivoluzionaria nel mondo della medicina estetica, ed è in assoluto il sistema più sicuro ed avanzato. Grazie alla tecnologia della fototermolosi frazionale, ideata e sviluppata da Palomar, con questo straordinario sistema è possibile esercitare un'azione non ablativa e di skin resurfacing inimitabile con altri strumenti.
 
Il trattamento Laser dura circa trenta minuti, è assolutamente indolore e non necessita si alcun tipo di anestesia; è sufficiente un impacco crema anestatica per renderlo ben tollerato. Il post trattamento consiste semplicemente in un rossore e in un leggero gonfiore della zona trattata che può durare da due a cinque giorni. Tali reazioni non promettono assolutamente le normali attività del paziente che può riprendere la consueta vita di relazione.
 
Il Lux Fractional 1540 ha una erogazione omogenea di microfasci luminosi regolamente distribuiti al tessuto grazie a un sofisticato sistema ottico di microlenti. I microfasci laser emessi sono assorbiti negli strati dell'epidermide e del derma in modo regolare e costante, e la rigenerazione del tessuto cutaneo avviene in modo assolutamente naturale e indolore; la zona trattata apparirà nei giorni sucessivi più liscia, fresca e giovane. I programmi di trattamento variano a seconda della situazione individuale da tre a cinque sedute ad intervalli di tre/quattro settimane per ottenere un risultato veramente soddisfacente, ma già dalla prima seduta si noteranno sostanziali differenze. Durante la prima visita si determina il programma di trattamento ottimale da seguire per ottenere i rusultati desiderati.






 
ALTRI TRATTAMENTI LASER STARLUX

Palomar Lux G è un sistema professionale medicale con azione di fotoringiovanimentocutaneo particolermente indicato per trattare specifici inestetismi e problemi della pelle quali lesioni pigmentate o lesioni vascolari (angiomi, couperose, telangectasie, capillari, rosacea), i risultati sono immediati e visibili anbche dopo la prima seduta e sono duraturi nel tempo; il trattamento è indolore.
 
Palomar Lux RS è un sistema medicale laser a luce pulsata, solo e ad uso esclusivo della classe medica, per l'epilazione permanente.
Lux RS ha un'azione di fototermolisi sul bulbo pilifero senza nessun danno alla pelle circostante. Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo in modo del tutto sicuro e delicato: labbro superiore, viso, collo, ascelle, linea bikini, gambe, torace e schiena.
Lux RS è adatto sia alle esigenze femminili che maschili ed è la soluzione ideale per chi desidera risultati efficaci e visibili sin dalla prima seduta di trattamento.
 
Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy