Seguici su:
sabato 21 ottobre 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    
Articolo a cura di:
Dr.ssa Rega Maria Grazia
Nola, Napoli Dr.ssa Rega Maria Grazia

Vedi gli articoli collegati

Liposuzione Laser

Liposuzione Laser

Gran parte della popolazione è affetta dal problema delle adiposità localizzate e fino ad oggi varie tecniche sia mediche che chirurgiche sono state impiegate per il loro trattamento, ma con risultati non sempre soddisfacenti, soprattutto a causa della scarsa elasticità dei tessuti cutanei che non si rimodellano adeguatamente dopo l’asportazione dell’adipe. Questa mancanza di retrazione cutanea spiega il perché non sia possibile effettuare una tradizionale liposcultura in soggetti di età avanzata o in aree dove la lassità tegumentaria è tale da rendere impossibile un risultato esteticamente valido come il collo, le braccia o l’interno cosce.

Con SlimLipo è possibile , invece, operare in anestesia locale e in modo mini-invasivo anche in queste zone e su soggetti di ogni età a prescindere dalla lassità cutanea.

SlimLipo, con la sua specificità e la sua mini-invasività, è un nuovo e indispensabile strumento per il medico estetico che si occupa di rimodellamento corporeo.

Palomar SlimLipo (slim significa selective laser induced melting) è provvisto di una fibra ottica, la quale dopo anestesia locale transdermica, per maggior confort per il paziente, viene introdotta nel sottocutaneo al fine di rilasciare energia che scioglierà in pochi minuti il grasso nella zona interessata, creando una contrazione del derma con conseguente effetto lifting.

La cannula laser genera coagulazione dei piccoli vasellini nel derma non creando sanguinamento e quindi pochissimi edemi post-trattamento.

Il lipolaser rompe la membrana dell’adipocita facendo fuoriuscire lipidi sotto forma di “olio caldo” che verrà aspirato con una piccola cannula
Al termine del trattamento il paziente dovrà portare una guaina contenitiva per circa 15-20 giorni.

Il laser SlimLipo Aspire è stato progettato dalla Palomar, casa americana con certificazione FDA.

Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy