Seguici su:
martedì 24 ottobre 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    

Trattamento Thermage

Un nuovo Protocollo di Global Lifting

THERMAGE CPT SYSTEM : L’EVOLUZIONE DELL’ECCELLENZA

La compliance dei nostri Pazienti verso gli interventi estetici sta evolvendo verso trattamenti che siano altamente efficaci ma che abbiano un impatto minimo sull’aspetto estetico nell’immediato post trattamento.
Benché ci siano indicazioni precise per cui sia meglio sottoporsi ad un face lifting piuttosto che ad altre metodiche, alcune persone, non desiderano alcuna chirurgia o non desiderano avere un periodo di convalescenza in cui essere limitati nello svolgimento delle proprie attività.Sotto questa veste i trattamenti a basso impatto,progressivi e non invalidanti per quel che riguarda l’aspetto estetico diventano quelli che incontrano le preferenze dei nostri pazienti.

La Radiofrequenza monopolare di cui Thermage è il capostipite è la sola metodica non invasiva che permette di distendere la cute, rinnovare il contorno ed il profilo del viso,rinnovare il collagene presente nel derma e migliorare l’aspetto della PEFS  senza la necessità di incisioni chirurgiche e punti di sutura.
 La pelle è formata da due strati: l’epidermide, quello superficiale, ed il derma, quello ad essa sottostante. E’ appunto nel derma che è prodotto il collagene, la proteina che permette di rendere la pelle distesa e compatta. Ma con il passare del tempo, la capacità di produrre collagene e la quantità stessa di collagene presente si va riducendo e per questo iniziano a comparire segni di rilassamento e lassità della cute, si formano rughe, prima superficiali e poi sempre più profonde. L’azione della radiofrequenza monopolare si esplica sul derma, stimolando la sua contrazione per distendere la pelle e sulla produzione di nuovo collagene, per aumentare il turgore e la distensione del volto, donando al viso un aspetto più giovane e sano.

La radiofrequenza monopolare ha subito nel corso degli anni notevoli miglioramenti culminati nella recente introduzione della tecnologia CPT : Comfort Pulse Technology associata al manipolo vibrante per un trattamento piu confortevole per il paziente.

Il nuovo CPT System rappresenta un passo avanti per lo skin tightening e countouring di viso e corpo:consente infatti di ottenere un effetto liftante più marcato diminuendo al contempo il disagio provocato dal calore.

Come è stato possibile ottenere questo risultato:

  • L’aumentata efficacia è dovuta al riscaldamento più uniforme dei tessuti e all’aumento del volume di tessuto raggiunto dalla temperatura terapeutica.

Studi Clinici dimostrano che la nuova tecnologia CPT riscalda alla temperatura terapeutica 4 volte più tessuto rispetto alla precedente tecnologia.

  • Il trattamento risulta più confortevole grazie al manipolo vibrante che distoglie la nostra attenzione dalla percezione del fastidio.In questo modo riusciamo a raggiungere potenze che altrimenti sarebbero risultate troppo elevate nel più totale comfort.

Il trattamento risulta estremamente più efficace,il risultato appare fin da subito migliore rispetto al trattamento standard,il paziente riferisce un comfort maggiore e una soddisfazione generale aumentata.

Il nostro protocollo di GLOBAL LIFTING associa al trattamento di radiofrequenza monopolare una integrazione domiciliare con aminoacidi e in studio iniezioni intradermiche di carbossiterapia per migliorare l’ossigenazione dei tessuti e la sintesi di collagene.

Una corretta ed idonea preparazione del paziente può migliorare i risultati della radiofrequenza : l’assunzione per os  di un pool aminoacidico  potenzia la capacità di neocollagenosintesi.

Glicina 50%+lisina25%+prolina25%

In un tessuto arricchito con tale substrato aminoacidico si osserva la migrazione per chemiotassi e la duplicazione dei fibroblasti.L’aumento della popolazione fibroblastica e la disponibilità di precursori porta ad un aumento della sintesi di collagene ed un potenziamento delle capacità riparative e rigenerative.

Dr.ssa Barbara Sampietro GLOBAL LIFTING

Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy