Seguici su:
lunedì 23 ottobre 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    

Liposuzione Laser

Liposuzione Laser SlimLipo - Il Vero Laser Per Scolpire Il Corpo a Roma

Oggi molti pazienti sono affetti dal problema dell'adiposità localizzata e varie tecniche sia mediche che chirurgicamente sono state impiegate con insufficienti risultati visibili a causa della scarsa elasticità del tessuto cutaneo, che non si disegna adeguatamente dopo la eliminazione del pannicolo adiposo.

Oggi molti pazienti sono affetti dal problema dell'adiposità localizzata e varie tecniche sia mediche  che chirurgiche sono state impiegate con insufficienti risultati visibili a causa della scarsa elasticità del tessuto cutaneo, che non si disegna adeguatamente dopo la eliminazione del pannicolo adiposo.
La tecnica della liposuzione laser Palomar SlimLipo (laser a diodo) attraverso una fibra ottica di 1,5mm di diametro rilascia due lunghezze d'onda; 9,24nm per l'adipe e 9,75nm selettiva per l'acqua. Questi ultimi sono i cromofori che assorbono l'energia all'interno del grasso umano.
Palomar SlimLipo (slim significa selective laser induced melting) è provvisto di una fibra ottica, la quale dopo anestesia locale transdermica, per maggior confort per il paziente, viene introdotta nel sottocutaneo con movimenti avanti e dietro, al fine di rilasciare energie che scioglierà in pochi minuti il grasso nella zona interessata, creando una contrazione del derma con conseguente effetto lifting. Ci sono due importanti considerazioni da fare:
1. La cannula laser genera coagulazione dei piccoli vasellini nel derma non creando sanguinamento e quindi pochissimi edemi post-trattamento.
2. La cellula adiposa cresce numericamente fino a 14/15 anni d'età, in seguito può aumentare solo di volume.

Il lipolaser rompe la membrana dell'adipocita facendo fuoriuscire lipidi sotto forma di “olio caldo” che verrà aspirato con una piccola cannula da 2mm.
Al termine del trattamento il paziente dovrà portare una guaina contenitiva per circa 15-20 giorni.
Il laser SlimLipo Aspire è stato progettato dalla Palomar, casa americana con certificazione FDA.

Perché?
Puoi uscire di casa la mattina e tornare nel pomeriggio con il tuo nuovo profilo corporeo.
La liposuzione è stata a lungo il metodo più diffuso per eliminare l'adiposità e rimodellare il corpo. Oggi SlimLipo permette di effettuare interventi simili e insieme indolori, minimamente invasici, rapidi, economico (costi dimezzati rispetto alla liposuzione tradizionale) e con pochissimi problemi post-operatori.

Come?
La lipolisi sciogli il grasso creando in rassodamento cutaneo (tightening). Non esiste rischio di embolia, non lascia cicatrici.

Dove?
Glutei, cosce, addome, fianchi, gambe, ginocchia, braccia, collo, caviglie e polpacci.
In ambulatorio medico, in campo sterile e in anestesia locale.
Il laser SlimLipo Aspire ha una capacità di fusione del grasso da 3 a 5 volte superiore rispetto ai precedenti laser non superselettivi. È sicuramente una tecnica rivoluzionaria nel rimodellamento del corpo.

Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy