Seguici su:
lunedì 23 ottobre 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    
Articolo a cura di:
Dr.ssa Magda Belmontesi
Milano - Vigevano Dr.ssa  Magda Belmontesi Medico Chirurgo, Specialista in Dermatologia e Venereologia

Vedi gli articoli collegati

Trattamento di Fototerapia

Acido salicilico con tecnologia Enerpeel e luce al plasma rossa/blu.

I-Clear XL nel trattamento dell'acne papulo-comedonica.

 
Più dell’ 80% di giovani adulti soffrono di Acne e sono stimati circa 17 milioni in Europa , con una incidena più severa nei maschi che nelle femmine,  nelle donne  può persistere sino oltre 35 a.
Gli AA  espongono la personale esperienza  nella cura dell’acne di tipo papulo-comedonica-cistica mediante l’associazione  di peeling con   Acido salicilico 30% + trietilcitrato + etilinoleato   con tecnologia enerpeel associati a Luce al plasma High Intensity a banda stretta 420nm, 55-200 mW/cm2,.
La tecnologia Enerpeel  consente di utilizzare peeling dermocompatibile  con elevata potenza  e massima compliance del paziente,grazie al nuovo concetto di MAGGIORE EFFICIENZA DELL’  ESFOLIAZIONE CHIMICA - mediante un ASSORBIMENTO PIU’ OMOGENEO E UNIFORME ed una MODULAZIONE DELL’ERITEMA.
L’emissione di luce fredda a banda a banda stretta  420nm, 55-200 agisce riducendo l’azione del p. acnes, riducendo processo Infiammatorio, senza emissione di raggi UV, senza  danno termico.. Il protocollo prevede l’applicazione del peeling con acido Salicilico al 30%, la rimozione del peeling e successivamente l’esposizione  al la lampada a luce al plasma per 20 minuti per lato del viso ( 20+20 minuti) quindi  l’applicazione di crema ristrutturante e schermo solare protettivo.
Le sedute hanno frequenza ogni 3 settimane per 4-6 sedute a seconda dell’entità  della patologia acneica..La proposta terapeutica  permette di ridurre  la  durata della patologia.,di Prevenire  la formazione di cicatrici la.
Riduzione del numero  di lesioni dolorose. E favorisce anche una maggiore adesione a terapia topica dermatologica specifica,riducendo inoltre lo  stress psicologico.
Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy