Seguici su:
sabato 21 ottobre 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    
Articolo a cura di:
Dr.ssa Francesca de Angelis
Napoli Dr.ssa Francesca de Angelis Specialista in Chirurgia Plastica

Vedi gli articoli collegati

Trattamento con Laser Frazionato Non Ablativo

Il laser contro le smagliature

Una tecnica innovativa ed efficace per trattare con successo uno dei problemi estetici che più angustia le donne ma dal quale non sono del tutto esenti nemmeno gli uomini

Laureata in Medicina e Chirurgia con 110, lode e menzione speciale presso l'Università Federico II di Napoli, la dott.ssa Francesca De Angelis si è specializzata presso lo stesso ateneo in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti, ed è ad oggi, Primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la Clinica Mediterranea di Napoli. Autrice di numerose pubblicazioni di livello internazionale, docente in ambito formativo, ricercatrice nonché moderatrice e relatrice in importanti convegni scientifici, è un'esperta nel trattamento delle smagliature con tecnologie laser.
  
“Un problema – spiega – che colpisce il 90% delle donne su seno, addome, glutei, fianchi, braccia e interno ginocchia. Le cause sono principalmente correlate a disturbi ormonali, carenza di vitamina A, E, C, fumo, gravidanze, diete drastiche, body building". ù
  
Cosa sono le smagliature e come si curano?
 
“Sono vere e proprie cicatrici di colore rosso o bianco che noi medici suddividiamo, per tipologia, in vari gruppi e sottogruppi. Quelle di colore rosso sono le più giovani e più facilmente eliminabili. Il trattamento più efficace è quello al laser, la soluzione senza dubbio più rapida e risolutiva, a patto che il tessuto circostante sia sano”.
 
Quale laser utilizza?
 
“L'unico certificato FDA, prodotto dalla Palomar (www.technolux.it): rigenera il derma in tutta sicurezza, risolve l'aspetto violaceo delle smagliature giovani e migliora notevolmente le biancastre consentendo all'area trattata di abbronzarsi e mimetizzarsi con il tessuto circostante”.
 
È una tecnica dolorosa?
 
“Provoca solo lievi bruciori che scompaiono nel giro di poche ore. Se vengono seguite scrupolosamente le prescrizioni mediche, il laser non ha effetti collaterali  e, a seconda delle smagliature, consente di risolvere il problema dal 50 al 90% dei casi”.
Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy