Seguici su:
domenica 20 agosto 2017

Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

       Registrati alla Newsletter, inserisci la tua e-mail:
       Ricerca libera:    
Articolo a cura di:
Dr.ssa Campiotti Annabella
Milano Dr.ssa Campiotti Annabella

Vedi gli articoli collegati

Trattamento con Luce Pulsata

Trattamento Laser LUX 1540 Fractional Palomar

Il Lux Fractional 1540 costituisce un'innovazione assoluta nel mondo della medicina estetica, ed è certamente il sistema più sicuro e tecnicamente avanzato.
La nuova tecnica Laser ringiovanisce il volto, il collo il décolleté, l'addome e le mani producendo un rinnovamento profondo della pelle danneggiata dai segni lasciati sia dal tempo, che da cause iatroegene che dal sole e dai disturbi ormonali, cancellando macchie, rughe, cicatrici post acne o post traumatiche, pori dilatati, melasma, cloasma, smagliature, irregolarità cutanee.
La seduta Laser dura circa trenta minuti, è  indolore e non necessita anestesia,tranne per alcuni casi in cui è possibile effettuare prima della seduta  un impacco crema anestetica. Il post trattamento consiste semplicemente in un rossore e in un  gonfiore della zona trattata che può durare da due a cinque giorni. Tali reazioni non compromettono le normali attività del paziente che può riprendere la consueta vita di relazione.
 
Il Lux Fractional 1540 ha una erogazione omogenea di microfasci luminosi regolamente distribuiti al tessuto grazie a un sofisticato sistema ottico di microlenti. I microfasci laser emessi sono assorbiti negli strati dell'epidermide e del derma in modo regolare e costante, e la rigenerazione del tessuto cutaneo avviene in modo assolutamente naturale e indolore; la zona trattata apparirà nei giorni successivi più liscia, fresca e giovane.

Il micro-frazionamento del tessuto determina una contrazione del derma, che si ritira spontaneamente per cercare di colmare le zone di tessuto denaturato. Ne consegue un rimodellamento delle fibre collagene con aumento della loro forza tensile e una successiva fase proliferativa in cui vengono prodotti nuovi fibroblasti con conseguente neocollagenesi. Con il manipolo da 10mm di calibro si hanno ottimi risultati nel trattare le rughe periorali e periorbitali, le rughe del collo, gli esiti cicatriziali di acne e di varicella e alcuni casi di fibrosi da materiale riassorbibile,non meglio precisato

I programmi di trattamento variano a seconda della situazione individuale da tre a cinque sedute ad intervalli di tre/quattro settimane per ottenere un risultato veramente soddisfacente, ma già dalla prima seduta si noteranno sostanziali differenze. Durante la prima visita si determina il programma di trattamento ottimale da seguire per ottenere i risultati.

Sponsor by
 
RingiovanimentoGlobale.it
Il primo portale scientifico per sapere tutto sul Ringiovanimento della tua persona

Registro delle Imprese di Milano N° REA: MI-1589694
Per contattarci info@ringiovanimentoglobale.it

©2012 tutti i diritti riservati - Sito creato da Mavilab

Privacy Policy